giovedì 11 febbraio 2016

CARNEVALEEEEEEEEEEEEEEEEE.......................

La mia cucciola ha scelto il suo abito, e devo dire che è piaciuto subito anche a me.....
tratto dal cartone Disney " Frozen "

Elsa Regina



                                 

Mi sono messa subito a lavoro e ho creato il cartamodello su misura per la mia piccola Regina.... 
Fortunatamente sono riuscita a convincerla che i decori sul bordo della gonna non erano necessari........un lavoraccio davvero....
ed ho cucito tutto a manooooooo...
si....
perchè Babbo Natale nn mi ha portato la macchina per cucire!!
Scherzo, semplicemente cucio a mano perchè è rilassante cosi come lavorare la maglia!!! :) 

Le foto del lavoro  
le prime fasi:



ed
il risultato finale con tanto di modella :)
.....................

E voi? Cosa avete fatto a carnevale?
....




3 commenti:

  1. This website was... how do you say it? Relevant!! Finally I have found something which helped me. Thanks!

    RispondiElimina
  2. Every weekend i used to pay a visit this website, for the reason that i wish for enjoyment, since this this web page conations actually pleasant funny material too.

    RispondiElimina

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming