sabato 16 gennaio 2016

QUALCHE INVERNO FA........Maglioncino bimba - 7 anni

Lo scorso anno realizzai, per l' inverno, questo tenero maglioncino per la mia bambina.....


Come sempre le mie creazioni partono dai colori, poi segue l' idea di ciò che vorrei creare, quindi il modello e si parte.... senza schemi e ad occhio!
Solo in seguito verifico le misure, che con gioia corrispondono sempre a quelle giuste....
Sono una di quelle persone che quando va in merceria (un pò come in libreria, o in un negozio di colori) si perde tra gli scaffali per ore, con l' occhio vigile della commessa che, ahimè, deve attendere la mia ispirazione.... 
Non vi dico se devo scegliere qualche bottone! 
Sento tutta l' ira su di me e il cliente che viene dopo  vorrebbe solo mandarmi a quel paese!!!
Ma per l' arte bisogna attendere, non compro mai nulla senza esserne convinta!!!

Adesso è in elaborazione un vestitino in lana tutto a punto basso.... 
Vedremo cosa creerò per la mia bimba, che è la mia fonte di ispirazione continua :)


Nel frattempo se qualcuno è interessato al modello, basta contattarmi e farò avere in privato lo schema passo a passo.




Un saluto e buongiorno a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming