lunedì 5 marzo 2012

Pullover bambina


Ecco a voi un bel maglioncino realizzato per la mia bambina......
Quando ho cominciato a farlo avevo solo intenzione di realizzare una maglia aperta, a righe di colore nero e grigio, ma non sapevo ancora quale potesse essere il prodotto finale.

Lavorando, lavorando è venuto fuori un simpatico maglioncino a maniche corte (la mia bimba non sopporta maglioni troppo ingombranti).

Un fiorellino qui e li e quattro bottoni con disegno geometrico.


La taglia è 5/6 anni, cioè la taglia che veste la mia bimba.
E' realizzato in morbida e calda lana merinos.
Per chi fosse interessato al prodotto mi contatti sempre alla solita email : emymy@hotmail.it

Ecco il prodotto finito! :):):)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming