sabato 3 marzo 2012

Album foto artigianale

Ragazzi, oggi parlando con un' amica mi ha motivato a portare avanti il mio progetto e ho rispolverato vecchi lavori fatti per la mia cucciola....
 Ed è per questo che stasera vi pubblico l' album di foto, realizzato interamente da me su mio progetto,che ho regalato alla mia bimba per il suo primo anno di vita!!!

La copertina realizzata e ricamata da me




Inoltre ogni pagina dell' album racconta una fase del suo primo anno di vita, completa di disegni decorativi e spazi dove inserire le foto più belle della sua crescita..........ogni pagina è alternata da un foglio in carta di riso, per proteggere un totale di oltre 50 foto.



Interamente rilegato da me.....
Un progetto semplice e realizzato con amore...



Per chiunque di voi fosse interessato posso realizzare su misura e personalizzare il vostro album fotografico.
Ovviamente questo è un lavoro interamente artigianale ed il prezzo è deciso in base alla grandezza del vostro album .
Se siete interessati potete inviare una email a Emymy@hotmail.it

Un saluto a tutti voi e grazie per aver scelto il mio blog :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming