martedì 22 febbraio 2011

MICETTI DELL' AMICIZIA

Ragazzi ecco a voi le foto dei miei simpatici micetti, un pensiero che ho realizzato per la mia piccola bimba!
Il 10 Febbraio è stato il suo compleanno e dato che l' avrebbe festeggiato all' asilo ho cominciato a pensare a cosa avrebbe potuto portare, sia come dolcetto sia come ricordo, ai suoi amici!!!!!
Allora ho comprato una scatola 20x20 con la scritta ''HAPPY BIRTHDAY'' tutta colorata e dentro ho posizionato, su tre file da nove, 27 squisitissimi Muffin al cioccolato.....si sono tutti leccati i baffi!!!!
Ma cosa più deliziosa, sopra ai Muffin coperti con carta da forno vi erano 27 deliziosi e coloratissimi Micetti portafortuna!!!!
Quando la maestra ha aperto la confezione è rimasta a bocca aperta :)
Ora ogni bimbo ha un ricordo simpatico del mio cucciolo e la cosa è piaciuta molto a tutti.......

Ed ora ecco le foto dei Micetti






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per l' attenzione.

Powered by Blomming